QUANDO SI DICE……….
NON FERMARSI MAI ALLE APPARENZE
Le apparenze contano sempre? o e meglio la sostanza………
QUESTE SONO LE OPINIONI DI CHI NON SI E’ FERMATO ALLE APPARENZE “Non giudicate il libro dalla copertina”…
Se da fuori può passare inosservato, una volta accomodati al tavolo e serviti l’esperienza difficilmente potrà essere dimenticata, e quel locale che normalmente scivola lungo la circonvallazione sud, rischia seriamente di diventare una tappa obbligatoria a ogni buona occasione. Tante belle parole, ma ai fatti la materia prima parla davvero da sola. Ho avuto modo di assaggiare una tar tar di tonno eccezionale, condita solo di olio e sale, ma tanto è bastato a renderla incredibile.
.a seguire una picaña appena scottata dovr la prima scelta del taglio ha fatto tutto il resto.
Ottimo anche la qualità prezzo.
Sicuramente tornerò a passare una fantastica serata
Contro ogni aspettativa,
stasera abbiamo trovato un ristorante Top, da fuori non sembra speciale ma una volta varcata la soglia mi ha colpito la vastità di bottiglie che compongono parte dell’arredo…Dennis il titolare è molto cordiale e attento alle esigenze del cliente, il locale non è né grosso né piccolo , è “giusto”.
Qualità del cibo buono, rapporto qualità prezzo ottimo.
Ci torneremo sicuramente magari ad assaggiare uno dei tanti gin.
Se non ci entri non sai cosa ti perdi! cibo buonissimo! i paccheri sono fantastici, ottima selezione di vini, personale disponibile e cordiale. Lo consiglio a tutti!
Quando si dice, non fermarsi all’apparenza. Da fuori il locale non da molte garanzie ma quando si varca la soglia e si viene accolti dal titolare, la storia cambia totalmente. Titolare davvero simpatico, esperto e davvero alla mano, ambiente stupendo immerso in bottiglie di vino. Qualità delle materie prime davvero eccellente, che si tratti di pesce o di carne. Ulteriore punto forte, il rapporto qualità-prezzo, davvero perfetto.
QUESTO RISTORANTE, e lo scrivo in maiuscolo perché MERITA TANTISSIMO, é tanto accogliente, elegante, ben rifornito, con prodotti artigianali, buoni, genuini.
Il personale é molto ben preparato, cortese, personalmente mi sono sentito accolto come a casa di un amico che non vedo da molto tempo e che sa cosa sia l’ospitalità.
Do 5 stelle lusso e solo perché è il massimo altrimenti aumentava la mia valutazione. Se passate verso Offanengo o scegliete di andare verso Crema la sosta prolungata qui al molo 71 è d’obbligo
Passando davanti al buio non gli avrei dato una lira, giudizio sostituito non appena varcata la soglia del ristorante…
Al tavolo alla sera: una tartare (fatta al tavolo), un piatto di paccheri abbondante, una selezione di formaggi decisamente apprezzabile, una tagliata (perfetta) un piatto di patatine e tre tiramisù; vista la qualità dei piatti direi che gli 89€ sono decisamente un prezzo più che buono.
Per il resto servizio perfetto, il titolare è simpaticissimo e più che disponibile, i piatti sono tutti buonissimi e l’ambiente è ben curato… Decisamente da provare, una piccola perla adatta sia per cene più formali sia che per situazioni più rilassante
Di sicuro se mai dovessi ricapitare a cenare a offanengo saprò dove andare.